Durante l’evento, che ha riunito 80 rivenditori da tutta Italia, sono stati ripercorsi i 100 anni di storia della Bertolini Macchine Agricole: una storia che parla di territorio, di cooperazione e di persone, che con coraggio e innovazione, hanno voluto creare una realtà che durasse nel tempo.
Nel corso del meeting i clienti hanno visitato gli stabilimenti, dedicando particolare attenzione alle linee di produzione e al controllo qualità, al magazzino automatizzato ricambi e all’ufficio tecnico. Grande interesse nei presenti ha suscitato il reparto sperimentale, installato in locali di recentissima ristrutturazione, dotato di avanzate metodologie di ricerca e di strumentazioni dall’elevato contenuto tecnologico.
La ricorrenza del centenario nel corso dell’anno avrà visibilità sui punti vendita e nelle campagne di sell-out in corso, per poi culminare con una celebrazione dedicata al prossimo EIMA, l’Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio, che si terrà a Bologna, dal 7 all’11 Novembre 2018.