IT

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Registra il tuo prodotto Bertolini

Registra il tuo prodotto Bertolini

Hai acquistato un prodotto Bertolini presso i Rivenditori autorizzati? Ottimo, hai già tutti i requisiti per poterlo registrare all’interno della tua area personale.

Vuoi sapere come funziona?

È molto semplice, ci vorranno solo un paio di minuti.

Prima di iniziare, ecco i dati che dovrai tenere a portata di mano:

  • Numero di serie del tuo prodotto (il numero di serie è reperibile nell'etichetta applicata sulla macchina, nel manuale di uso e manutenzione e sull’imballo del prodotto).

  • Nome del modello (il nome del modello è reperibile nell’etichetta posta sul manuale d’uso e manutenzione e sull’imballo del prodotto).

  • Data di acquisto.

  • E-mail e password per accedere al tuo account sul nostro sito (se non sei registrato al nostro sito, ti verrà chiesto di farlo per poter procedere e registrare il tuo prodotto).

Iniziamo

Se hai acquistato presso i nostri Rivenditori autorizzati, puoi seguire due modalità per registrare il tuo prodotto sul nostro sito. Vediamole insieme.

Il Rivenditore HA REGISTRATO il tuo prodotto durante l’acquisto in negozio

Perfetto, segui questi passaggi:

  • Effettua l’accesso alla tua area personale sul nostro sito www.mybertolini.it. Se non sei registrato, ti verrà chiesto di farlo per poter procedere.

  • Seleziona la voce Certificati di garanzia nel menu a sinistra.

  • Clicca sul pulsante Cerca certificato come indicato nell’immagine sottostante e inserisci i dati richiesti.

Il Rivenditore NON HA REGISTRATO il tuo prodotto durante l’acquisto in negozio

Niente paura, puoi farlo anche tu seguendo questi passaggi:

  • Effettua l’accesso alla tua area personale sul nostro sito www.mybertolini.it. Se non sei registrato, ti verrà chiesto di farlo per poter procedere.

  • Seleziona la voce Certificati di garanzia nel menu a sinistra.

  • Clicca sul pulsante Registra il tuo prodotto e compila il form con i dati richiesti.

Tutto chiaro?

Ottimo, non ti resta che compilare i dati richiesti. Dopo averlo fatto vedrai comparire nella tua area personale il certificato di garanzia, un documento che attesta l’avvenuta registrazione del tuo prodotto.

Se invece hai bisogno di assistenza, contatta l’indirizzo e-mail registrazione.prodotti@emak.it

 

Articoli correlati

Da oggi anche su Instagram e Facebook!

Leggi l'articolo

Bertolini celebra i 100 anni insieme ai clienti

Festeggiato questo importante traguardo con un meeting che ha coinvolto 80 rivenditori da tutta Italia
Leggi l'articolo