L’anno è iniziato con una grande novità: vuoi sapere di cosa si tratta?
D’ora in avanti puoi estendere la garanzia del tuo prodotto Bertolini senza costi aggiuntivi. Come? Vediamolo insieme!
Per prima cosa dovrai recarti presso uno dei nostri Rivenditori autorizzati (non è necessario che sia lo stesso presso cui hai acquistato il prodotto) o Centri Assistenza, e fare il tagliando 60 giorni prima della scadenza della garanzia.
Le regole per l’estensione sono le seguenti:
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Se sei un privato puoi estendere la garanzia senza costi aggiuntivi fino a 5 anni*.
*I Rivenditori autorizzati ti sapranno indicare se i tuoi prodotti rientrano nella fascia di estensione da 24 mesi a 60 mesi (5 anni), da 24 a 36 mesi (3 anni), o se non beneficiano di alcuna estensione della garanzia anche se il tagliando è stato fatto 60 giorni prima della sua scadenza.
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Se sei un professionista puoi estendere la garanzia senza costi aggiuntivi fino a 2 anni*.
*I Rivenditori autorizzati ti sapranno indicare se i tuoi prodotti rientrano nella fascia di estensione da 12 mesi a 24 mesi (2 anni) o se non beneficiano di alcuna estensione della garanzia anche se il tagliando è stato fatto 60 giorni prima della sua scadenza.
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È necessario registrare il prodotto sul sito www.mybertolini.it. Puoi farlo in autonomia (qui trovi un articolo con tutti i passaggi da seguire) o direttamente con il Rivenditore.
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Il tagliando del tuo prodotto deve essere fatto obbligatoriamente 60 giorni prima della scadenza della garanzia.
Tutto chiaro? Ora non ti resta che trovare il Rivenditore autorizzato o il Centro Assistenza più vicino a te e beneficiare dell’estensione gratuita della garanzia!
Per maggiori dettagli, leggi l’informativa dedicata.
Per ulteriori informazioni contatta l’assistenza all’indirizzo e-mail: serviceitalia@emak.it